Una vera e propria guerra a colpi di tweet tra il rapper J-Ax e Chef Rubio del programma Unti e bisunti: ecco cosa è successo…
Un vero e proprio caos, una guerra combattuta sui social che sta facendo parlare ovunque, in rete. Tutto è cominciato con la dichiarazione di Fedez, socio e amico di J-Ax, rilasciata al Corriere della Sera, dove ha confessato che a 16 anni gli è capitato di avere una pistola dello zaino, che il padre di un suo amico gli faceva nascondere. Da questa dichiarazione è scoppiato il caos.
Lite tra J-Ax e Chef Rubio
Chef Rubio ha postato questo tweet:
“Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come ca**o me pare.”
Al che il rapper milanese gli ha risposto:
“E i cazzi tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati Rubio. Basta bullismo su Fedez.”
Pronta la risposta di Chef Rubio:
“Cucciolo mio, perché usi a sproposito il termine “bullismo”? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire #piangoacomando.
E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io.”
Al che J-Ax ha proseguito:
“Per essere uno che fa lo “chef” sei proprio un morto di fama. Vieni a mangiare la pizza che siamo a Napoli stasera #pussy”
La guerra è andata avanti, con l’esperto di street food che ha rincarato la dose:
“Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped”
Al che il rapper ha sottolineato che Chef Rubio non è in realtà uno chef:
“A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti #pussy”
E lui, di rimando:
“Ahahahah dai ti prego… dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja”
La lite è terminata – per ora – con lo Chef che ringraziava tutti per il traffico sul suo profilo ma che doveva proprio fare una pausa pranzo prima di tornare al lavoro. Armi deposte, per ora.